ultima modifica: 08/02/2024

SELEZIONE PUBBLICA INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITÀ

notizia pubblicata in data : giovedì 1 febbraio 2024

Il Comune di San Bonifacio intende individuare un professionista a cui affidare l'incarico per la stesura di un progetto sociale finalizzato all'utilizzo degli spazi dell'edificio “Casa della Giovane”.
L'incarico avverrà a seguito di comparazione di curricula.
La domanda di partecipazione, redatta esclusivamente su modello allegato e corredata da fotocopia di documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire mediante pec all'indirizzo sanbonifacio.vr@cert.ip-veneto.net indicando nell'oggetto “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA' E DI UN PROGETTO SOCIALE FINALIZZATO ALL'UTILIZZO DEGLI SPAZI DELL'EDIFICIO “CASA DELLA GIOVANE” DA DESTINARE AD ATTIVITA' DI TIPO SOCIALE, EDUCATIVO E RICREATIVO PER LA POPOLAZIONE ANZIANA”, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 16/02/2024.

Per tutte le informazioni relative al compenso, ai requisiti richiesti e ogni ulteriore dettaglio si rimanda all'avviso pubblico.

Avviso Pubblico Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 128 Kb Domanda di partecipazione (pdf) Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 107 Kb Domanda di partecipazione (editabile) Formato doc Scarica il documento - formato doc - 30 Kb Determina n. 70 del 01/02/2024 Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 130 Kb

Sito web realizzato da Ai4Smartcity s.r.l. © 2024