La carica dei Babbo Natale: iscrizioni e regolamento

L'8 dicembre 2024 si terrà a San Bonifacio l'ottava edizione de “La Carica dei Babbo Natale”. Per iscrizioni compila il modulo allegato a questa news.

La carica dei Babbo Natale: iscrizioni e regolamento
La carica dei Babbo Natale: iscrizioni e regolamento

Descrizione

L'8 dicembre 2024 si terrà a San Bonifacio l'ottava edizione de “La Carica dei Babbo Natale”
Si tratta di un evento benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi per finanziare i progetti di assistenza ai malati oncologici in cura presso l'Ospedale Fracastoro di San Bonifacio (VR) organizzata da Il Sorriso di Beatrice Odv in collaborazione con il Comune di San Bonifacio, associazione le contrade di San Bonifacio, Pro Loco San Bonifacio. 
 
I partecipanti avranno l’obbligo di indossare il classico vestito rosso di Babbo Natale e previa iscrizione potranno camminare per le vie di San Bonifacio in un percorso guidato e scortato dalla Polizia Locale.
 
Il ritrovo è previsto in Piazza Costituzione alle ore 10.00, qui avrà inizio la camminata che seguirà un percorso guidato lungo le vie del paese. Si sfilerà accompagnati da musica e canzoni tipiche natalizie e una simpatica slitta. All'arrivo previsto sempre in Piazza Costituzione, verranno serviti a tutti gli iscritti dei deliziosi panini. I più piccoli potranno incontrare Babbo Natale consegnare a lui la propria letterina e fare una foto ricordo. 
La quota di partecipazione alla manifestazione è prevista in € 5,00 a persona.
 
Per i minori di anni 10 e per chi si presenta già con indosso il vestito di babbo natale, l'iscrizione è di euro 2. L'’iscrizione comprende: vestito rosso completo di pantaloni, giacca, cappellino, cintura e barba, panino. 
 
La manifestazione in caso di maltempo sarà posticipata al 15 dicembre .
 
Al fine di partecipare alla manifestazione occorre compilare il modulo di iscrizione allegato in tutte le sue parti per ogni singolo
partecipante e inviarlo all’indirizzo mail caricababbonatale@gmail.com.
 
Qualche giorno prima della manifestazione e/o comunque all'arrivo in Piazza Costituzione verrà consegnato agli iscritti il vestito e/o cappellino ed il numero di iscrizione, in tale occasione verrà corrisposta la quota di iscrizione. I tempi e le modalità di consegna del materiale verranno comunicati tempestivamente attraverso i recapiti indicati sul modulo di iscrizione. Per alcun motivo verrà successivamente rimborsata la quota di iscrizione.
 
Per ogni informazione e/o chiarimento in merito alla manifestazione è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo mail dedicato caricababbonatale@gmail.com 
 
TUTELA DELLA PRIVACY:
Con l’iscrizione, il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il presente regolamento. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità non solo di aver dichiarato la verità (art. 3 comma 10 legge 15/5/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Ai sensi del D. L. n° 196 del 30/06/2003 (Testo Unico della Privacy) si informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per preparare l’elenco dei partecipanti e l’archivio storico, per erogare i servizi dichiarati nel presente regolamento, per l’invio di materiale informativo e pubblicitario.
 
DIRITTI DI IMMAGINE:
Con l’iscrizione alla Carica dei Babbo Natale il partecipante autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente ai suoi partner, alla acquisizione gratuita del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, prese in occasione della sua partecipazione alla CARICA DEI BABBO NATALE, su tutti i supporti visivi nonché sui materiali promozionali e/o pubblicitari, prodotti e diffusi in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto. L’organizzazione può decidere di avvalersi di agenzie specializzate per questi servizi e cedere loro in esclusiva i diritti d’immagine.

Data: 28 Novembre 2024

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024, 13:18