Numero verde per la prevenzione dei suicidi e servizio di ascolto psicologico, per la gestione delle emergenze della comunità. 800.33.43.43

Il servizio, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è gratuito e rivolto a tutti i cittadini della Regione Veneto con l'obbiettivo di offrire l'opportunità ad ognuno di poter trovare facilmente ascolto e aiuto in ogni momento.

Descrizione

Se stai attraversando un momento di crisi o cambiamento,  oppure conosci qualcuno che potrebbe averne bisogno, il Numero Verde di SUPPORTO PSICOLOGICO della Regione Veneto 800.33.43.43 è a disposizione e gratuito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il servizio è dedicato a TUTTI I CITTADINI e le CITTADINE della Regione Veneto, e offre:
-   un team di psicologi
-   ascolto e supporto psicologico immediato
-   servizio attivo su tutto il territorio regionale
-   percorsi di supporto mirati in tutte le situazioni
Chiama il Numero Verde  800.33.43.43 o invia un'email a info@psicologoinascolto.it
La tua privacy è una priorità, ogni informazione sarà trattata con la massima riservatezza secondo il D.G.P.R. 679/2016.

Data: 17 Luglio 2024

Servizi Sociali
Competenze

L'area Politiche Sociali, si occupa dell'insieme degli interventi finalizzati a garantire i diritti di cittadinanza sociale e le pari opportunità.

L'obiettivo è prevenire, rimuovere o ridurre le condizioni di bisogno e di disagio individuale e familiare derivanti da inadeguatezza di reddito, problematiche sociali e condizioni di non autonomia relativamente alle persone e/o nuclei familiari in possesso dei requisiti per poter accedere alle prestazioni sociali agevolate.

Le richieste vanno esclusivamente presentate tramite moduli o, per le richieste rivolte gli Assistenti Sociali, previo appuntamento.

Immagine Servizi Sociali

Lunedi' --
Martedi' --
Mercoledi' 8.30 - 12.30 (solo su appuntamento)