NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LE PARI OPPORTUNITA’ DEL COMUNE DI SAN BONIFACIO

Descrizione

Si pubblicano l’avviso e il fac-simile per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione per le Pari Opportunità del Comune di San Bonifacio di seguito elencati:
•    n. 3 membri designati dalla Confederazioni dei Sindacati dei lavoratori;
•    n. 3 membri designati dalle Associazioni degli industriali, degli artigiani, dei commercianti e degli agricoltori;
•    n. 1 membro designato su proposta dell'Organizzazione maggiormente rappresentativa del mondo femminile indicato dai movimenti femminili, della cooperazione, del volontariato e delle professioni, nonché da donne particolarmente significative nell'ambito culturale.
Scadenza presentazione candidature: 25/10/2024, ore 12:00

Data: 9 Ottobre 2024

Servizio Segreteria Generale ed Organi Istituzionali
Competenze

Il servizio fornisce il supporto operativo e gestionale per la redazione delle deliberazioni degli Organi Istituzionali, nonchè per le determinazioni Dirigenziali.

Provvede inoltre alla pubblicazione ed alla tenuta  dell'Albo Pretorio con la pubblicazione on line degli atti.

Il Servizio fornisce il necessario supporto al Segretario Generale nella sua attività di assistenza agli Organi Istituzionali del Comune e provvede agli adempimenti in ordine al controllo della conformità dell'azione amministrativa alle Leggi, allo Statuto e ai Regolamenti

Immagine Servizio Segreteria Generale ed Organi Istituzionali

Lunedi' 8.30 - 12.30 / 15.30 - 17.30