CompetenzeIl Servizio fornisce il necessario supporto al Segretario Generale nella sua attivita' di assistenza agli Organi Istituzionali del Comune e provvede agli adempimenti in ordine al controllo della conformita' della azione amministrativa alle Leggi, allo Statuto e ai Regolamenti.
Sotto la direzione del Dirigente dell'Area Affari Generali, fornisce inoltre il supporto operativo e gestionale per la redazione delle deliberazioni degli Organi Istituzionali, nonche' per le determinazioni Dirigenziali. Provvede inoltre alla pubblicazione ed alla tenuta dell'Albo Pretorio con la pubblicazione on line degli atti.
![Immagine Servizio Segreteria Generale ed Organi Istituzionali](https://api.wp.ai4smartcity.ai/rest/v1/storage/unita-organizzative/unitaorganizzativa-immagine/8f20ccca-1411-4ecb-c949-08dc5479c0dd?tenant=sanbonifacio-ai4smartcity-ai&thumbKey=medium_large)
Lunedi' 8.30 - 12.30 / 15.30 - 17.30
Martedi' 8.30 - 12.30
Mercoledi' 8.30 - 12.30 / 15.30 - 17.30
Giovedi' 8.30 - 12.30
Venerdi' 8.30 - 12.30
Vai alla scheda