Descrizione estesa

Il Municipio di San Bonifacio si trova in piazza Costituzione 4 ed è composto da due palazzi: il palazzo principale (dove si trovano gli uffici istituzionali e la sala Consiliare), che espone le bandiere della Repubblica Italiana, della Regione Veneto e dell'Unione Europea, e il palazzo porticato adiacente (ex sede delle Scuole Magistrali).

Modalità di accesso

Il Comune di San Bonifacio si trova lungo la Strada Regionale n. 11, a 22 km da Verona.
E' raggiungibile in macchina nella Direttrice est - ovest attraverso l'Autostrada Serenissima A4 (Casello Soave - San Bonifacio) o la strada Regionale n. 11 e nella Direttrice nord - sud attraverso la Strada Provinciale Padovana o la Strada Provinciale della Val d’Alpone.
E' inoltre raggiungibile in treno attraverso la Linea ferroviaria Milano - Venezia, stazione di San Bonifacio.
L'accesso è libero negli orari di apertura.

Orario per il pubblico

Per la fruizione dei servizi pubblici gli uffici comunali hanno orari diversi, per cui si invita a controllare l'orario dell'ufficio desiderato presente nell'apposita sezione "Uffici" in home page

Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2024, 15:24