ultima modifica: 13/05/2020

VORRESTI EFFETTUARE LA SANIFICAZIONE PER LA TUA ATTIVITA'?

notizia pubblicata in data : martedì 12 maggio 2020

SEI UN/UNA ESERCENTE O IL/LA TITOLARE DI UNO STUDIO PROFESSIONALE DI SAN BONIFACIO E VORRESTI EFFETTUARE LA SANIFICAZIONE?

L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare concretamente la riapertura delle attività degli esercenti e degli studi professionali del Distretto del Commercio del Comune di San Bonifacio, Polo Commerciale Est Veronese.
Le sanificazioni sono organizzate in base alla superficie di vendita e agli orari di apertura, privilegiando chi è stato oggetto di chiusura a casusa dell’emergenza.
Le sanificazioni avengono durante le pause pranzo per le superfici più contenute e gli orari serali per le superfici più ampie.
Il Comune di San Bonifacio, in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio Polo Commerciale Est Veronese, valuta in base alle richieste pervenute la calendarizzazione dell’iniziaitiva.
Le sanificazioni avvengono tramite macchine all’ozono, con programma e taratura predefinita e dovranno essere eseguite a negozio chiuso.
Quest’ultimo dovrà essere successivamente arieggiato.

ECCO COSA FARE!
1. accedi al link: https://bit.ly/2L9TIMf
2. attendi di essere accettato/a
3. compila il modulo!
4. il  Comune di San Bonifacio, in collaborazione con il Distretto del Commercio, ti contatterà per concordare le modalità.
Locandina sanificazioni Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 257 Kb